Un progetto che continua

Mercoledì 21.10.2015 si è riunito il consiglio della collaborazione pastorale di Ponte di Piave con lo scopo principale di delineare la continuazione del cammino intrapreso lo scorso anno pastorale.

Come ricorderete il progetto liturgia ha tentato di coinvolgere tutte le comunità parrocchiali nella riscoperta dell’arte di celebrare. A metà del nostro percorso abbiamo avuto il piacere di incontrare Don Marco Di Benedetto che ci ha fatto vedere e percepire la liturgia con una nuova ottica. Il suo intervento è stato ricco di spunti ed è stato molto apprezzato da tutti i presenti per cui gli abbiamo chiesto di accompagnarci durante quest’anno pastorale nell’approfondimento di questo tema.

Vi invitiamo pertanto a partecipare ai 3 incontri che si terranno nella sala del sorriso a Roncadelle i giorni

11 novembre 2015

05 febbraio 2016

30 marzo 2016

Questi incontri sono aperti a tutti i parrocchiani, anche a chi non presta nessun servizio in parrocchia.

Scarica la locandina del primo incontro CLICCA QUI

Vai al sito della collaborazione pastorale per tutti gli avvisi COLLABORAZIONE PASTORALE DI PONTE DI PIAVE