NOI Associazione

L’Associazione NOI Ponte di Piave nasce alcuni anni fa (precisamente nel 2008) per colmare il grande desiderio di stare assieme e di vivere la vita parrocchiale-oratoriale come una grande famiglia: subito si nota la grande spinta e la grande intraprendenza dei vari gruppi di lavoro, ma sopratutto l’immensa voglia di stare semplicemente assieme in un luogo che possa ospitare tutti, l’Oratorio.

foto NOI 1 sitoDa quel giorno ad oggi sono cambiate molte cose: si sono realizzati tantissimi eventi, molte iniziative hanno preso piede e sono state migliorate con il passare del tempo, tantissime persone si sono unite a questa “Grande Famiglia”.

Il proverbiale detto “il futuro è incerto” qui da noi, a Ponte di Piave, ha poca valenza: vogliamo migliorare sempre di più, offrire sempre maggiori iniziative, stringere sempre di più grandi amicizie. Vogliamo stupire, emozionare, riempire cuori e menti, nutrire, accogliere e divertire.

Ma sopratutto vogliamo ESSERE assieme a chiunque voglia farne parte, nel modo più fraterno possibile, una grande famiglia. Vogliamo essere NOI.

Nel sottomenù potrete trovare le seguenti pagine che vi invitiamo a visionare per capire meglio chi siamo e cosa vogliamo diventare:

Ricordatevi di visitare anche la pagine delle nostre super-commissioni! COMMISSIONI